Justice League: Zack Snyder rivela immagini di Aquaman sott’acqua
Il regista dell’atteso Justice League, Zack Snyder, ha condiviso alcune nuovissime immagini del film che offrono un primo sguardo al personaggio di Aquaman. Si può vedere infatti il Re di Atlantide (Jason Momoa) nuotare nel suo regno sottomarino.
Snyder ha rivelato le immagini tramite il suo account Vero perciò non abbiamo il filmato ufficiale per ora. Ecco intanto alcune foto e una registrazione del video originale.
Justice League: Zack Snyder rivela immagini di Aquaman sott’acqua
THIS IS THE ONLY VIDEO I COULD GET.
AQUAMAN VFW FOOTAGE. #JusticeLeague pic.twitter.com/A5linoMzG5
— ム (@LegolasMomoa) March 1, 2017
Uno dei prossimi film DC è Aquaman di James Wan, che avrà come protagonista Arthur Curry, il Re dei Sette Mari, interpretato da Jason Momoa. Aquaman, la cui uscita è fissata al 5 ottobre 2018, è diretto da James Wan.
Justice League è invece in programma per arrivare nelle sale cinematografiche il 17 novembre 2017.
Alimentato dalla sua fede e ispirato dallatto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede laiuto della sua alleata ritrovata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavoreranno per trovare e reclutare una squadra di metaumani in grado di affrontare la pressante minaccia. Ma, nonostante la formazione di questa squadra di eroi senza precedenti composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash, potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.
Justice League, diretto da Zack Snyder, vedrà il ritorno di Henry Cavill nei panni di Superman, Ben Affleck riprenderà il suo ruolo di Batman, Gal Gadot è Wonder Woman, Jason Momoa in Aquaman, Ray Fisher in Cyborg ed Ezra Miller in The Flash. Willem Dafoe (conosciuto per aver vestito i panni del villain in Spider-Man) si è unito al cast nel ruolo di Nuidis Vulko. Amber Heard invece sarà Mera.