Sand Castle: il trailer del film Netflix con Nicholas Hoult & Henry Cavill
Netflix ha appena rilasciato il trailer di Sand Castle, diretto da Fernando Coimbra. Il film sarà disponibile dal 21 aprile su Netflix.
Il film è prodotto da Mark Gordon per conto della sua compagnia Threehouse Pictures. Alla produzione anche Ben Pugh della 42. Sand Castle è un’onesta descrizione della Seconda Guerra del Golfo. La storia è narrata attraverso gli occhi di un gruppo di soldati Americani schierati nelle prime linee. Nel cast del film Nicholas Hoult, Henry Cavill e Logan Marshall-Green.
Rilasciato il trailer di Sand Castle: ambientato in Iraq nel 2003, è basato sull’esperienza dello sceneggiatore del film, Roessner, come mitragliere.
Il film è ambientato in Iraq intorno all’anno 2003 ed è basato sull’esperienza di Roessner come mitragliere. La storia è incentrata su Mark Ocre (Hoult), impegnato in una missione in Iraq. Deve riparare un acquedotto nel pericoloso villaggio di Baqubah. La popolazione di Baghdad accoglie gli americani come salvatori. Gli abitanti del villaggio cercano invece di resistere alla loro presenza. Matt, insieme alla sua unità, dovrà cercare di convincere la comunità che loro sono parte della soluzione, non del problema. Soprattutto per quanto riguarda la salvezza della città e la loro sopravvivenza.
Nel cast della pellicola, oltre a Nicholas Hoult, Henry Cavill, e Logan Marshall-Green, troviamo anche Glen Powell, Beau Knapp, e Neil Brown Jr.