Paramount Channel presenta la programmazione da lunedì 6 a domenica 12 marzo
Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 127 di Tivusat, presenta la programmazione della settimana da lunedì 6 a domenica 12 marzo.
Il palinsesto di Paramount Channel racchiude nell’arco di una sola settimana tutti o quasi i colori e i sapori dello spettacolo. Si va, infatti, dall’esilarante e dissacrante parodia del poliziesco al giallo raffinato e dal paranormale al revival per approdare, nel weekend, ai sapori forti del pulp d’autore e del fantasy sospeso tra dramma e horror.
Paramount Channel presenta la programmazione da lunedì 6 a domenica 12 marzo
Mercoledì 8 marzo, la Comedy Night propone un ricco e saporito buffet.
Si inizia alle ore 21.10 con Una pallottola spuntata (USA 1988) parodia dei classici telefilm polizieschi americani firmata Zucker-Abrahams-Zucker con Leslie Nielsen, Priscilla Presley, Ricardo Montalban, George Kennedy e O.J. Simpson. Il maldestro e stralunato tenente Frank Drebin (Nielsen) conduce, a modo suo, un’esilarante inchiesta sulle tracce di un oscuro complotto internazionale tra micidiali gaffe e gag demenziali…
A seguire, a partire dalle ore 22.45, Paramount Channel ci rituffa in quell’America degli anni ’50 che abbiamo imparato ad amare proponendo i primi 4 episodi della prima stagione di Happy Days, la serie TV cult che ha divertito e appassionato più generazioni. Dal prossimo 19 marzo, le vicende che ruotano intorno ai componenti della famiglia Cunningham diventeranno un appuntamento quotidiano con 4 episodi trasmessi dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 12.30.
Giovedì 9 marzo la prima serata propone il doppio, imperdibile appuntamento con l’azione, l’intrigo e il paranormale della terza stagione in Prima TV assoluta di The Librarians, di cui andranno in onda gli episodi 305 e 306.
Nel prime time di venerdì 10 marzo i cultori del giallo classico avranno il piacere di scoprire un nuovo personaggio cui appassionarsi con il debutto in prima TV assoluta della serie I misteri di Aurora Teagarden.
Una serie di omicidi che sembrano ricalcare altrettanti crimini famosi scuote la cittadina di Lawrenceton, in Georgia. Aurora Teagarden, ventottenne bibliotecaria che coltiva per hobby lo studio dei casi sconcertanti o irrisolti, scopre improvvisamente che la sua tranquilla vita di investigatrice da salotto ha imboccato un binario pericoloso…
Sabato 11 marzo Paramount Channel dedica la serata al regista, sceneggiatore e attore Robert Rodriguez, pupillo e sodale di Quentin Tarantino, con cui condivide il gusto per lo splatter ironico, cinico e cinefilo, nonché la devozione per i film di Sergio Leone.
La serata ha inizio alle ore 21.10 con Dal tramonto all’alba (USA 1996), film horror con George Clooney, Harvey Keitel, Juliette Lewis, Salma Hayek e Quentin Tarantino, che nell’occasione firma anche la sceneggiatura.
I fratelli Gecko, criminali senza scrupoli, sono in fuga verso il Messico dopo aver assassinato due persone nel corso del loro ultimo colpo. Per superare il confine e incontrare il boss Carlos, che ha promesso loro rifugio, i fratelli sequestrano la famiglia Fuller costringendola a trasportarli nascosti nel camper. Raggiunto il locale malfamato aperto dal tramonto all’alba scelto come luogo dell’appuntamento, però, le cose prendono una piega inaspettata…
A seguire, The Faculty (USA 1998), horror con Jordana Brewster, Clea DuVall, Josh Hartnett e Salma Hayek, è ambientato in una scuola superiore americana fatiscente e perennemente a corto di fondi, frequentata da studenti poco intenzionati e motivati a studiare. Nulla lascia pensare che questa routine stia per essere bruscamente spezzata dalla scoperta di una situazione oltre ogni immaginazione…
Domenica 12 marzo l’appuntamento con il Top of the week propone, alle 21.10, il film per la famiglia Lemony snicket – Una serie di sfortunati eventi (USA 2004) per la regia di Brad Silberling, con Jim Carrey, Emily Browning, Jude Law e Meryl Streep.
Rimasti orfani dopo l’incendio della loro casa, i tre fratelli Baudelaire dovranno sventare le macchinazioni dello scaltro zio e tutore, il conte Olaf, disposto a macchiarsi delle peggiori nefandezze pur di mettere le mani sull’eredità. Grande prova di Jim Carrey nei panni del perfido zio.