The Flash 3: David Dastmalchian sarà il villain Abra Kadabra
Un altro villain darà presto filo da torcere a Barry in The Flash 3. Nella serie TV sta per debuttare Abra Kadabra, che avrà il volto di David Dastmalchian.
L’attore ha già parecchia dimestichezza con i supereroi, apparendo in Gotham e ne Il Cavaliere Oscuro. Recentemente, lo ricorderete anche come Kurt, membro della squadra di Lang in Ant-Man.
The Flash 3: David Dastmalchian sarà il villain Abra Kadabra
Riguardo il personaggio di Abra Kadabra, questa versione del villain è un criminale proveniente da un futuro lontano, i cui avanzati poteri tecnologici sembrano essere addirittura magia. A ogni modo, Abra Kadabra nasconde un segreto che Flash è deciso a svelare a qualunque costo. Lo show potrebbe dunque prendere una piega davvero molto interessante.
Facendo un paragone coi fumetti, il personaggio proviene dal sessantaquattresimo secolo e ha recentemente giocato un ruolo fondamentale nella serie Titans: Rebirth. Che la sua conoscenza di fatti futuri possa intrecciarsi con la storyline di Savitar? Non vediamo l’ora di vedere David Dastmalchian nei panni del villain!
Oggi andrà in onda proprio la puntata 3×15 di The Flash 3. Nell’episodio, intitolato The Wrath of Savitar, mentre si sta allenando con Barry (Grant Gustin), Wally (Keiynan Lonsdale) inizia ad avere delle visioni di Savitar, nascondendole al team. Un segreto pericoloso minaccia la felicità di Barry e Iris (Candice Patton). Alexandra La Roche ha diretto l’episodio su uno script di Andrew Kreisberg e Andrew Wilder.
Ecco alcune notizie riguardo al personaggio dii Savitar, provenientii dal fumetto The Flash: Secret Files and Origins:
“Non si sa quale sia il suo vero nome. Savitar era un pilota militare nel blocco orientale durante la Guerra Fredda, che ottenne i poteri dopo il ‘pensionamento’ di Jay Garrick e prima dell’arrivo di Barry Allen. Selezionato per testare un aereo supersonico, Savitar è diventato l’uomo più veloce al mondo, e in quel momento è stato pervaso dall’energia della Forza di velocità, che gli ha donato la supervelocità. Un uomo maligno e crudele, Savitar ha creduto fin da subito che i suoi poteri fossero un dono divino. Curioso il fatto che, dalla Natura della Forza di velocità, Savitar riesca a estorcere delle informazioni riguardo agli altri velocisti, incluso il giovane Max Mercury“.