Fargo 3: Ewan McGregor e Mary Elizabeth Winstead nel teaser trailer
Non possiamo che aspettarci grandi cose da Fargo 3 e il teaser trailer della nuova stagione non fa che renderci più impazienti. Nel promo di 30 secondi, possiamo dare un primo sguardo ai personaggi di Ewan McGregor e Mary Elizabeth Winstead.
Nel teaser trailer, i due condividono una tranquilla cenetta sotto l’occhio attento di Carrie Coon, che interpreta lo sceriffo Gloria Burgle. La frase che accompagna il video è “Don’t forget your pie” ovvero “Non scordare la tua torta”, pronunciata dallo sceriffo e rivolta al figlio.
Fargo 3: Ewan McGregor e Mary Elizabeth Winstead nel teaser trailer
Ben poco si sa riguardo Fargo 3, eccezion fatta per il cast e la data d’uscita, finalmente svelata. La premiere della terza stagione di Fargo sarà Mercoledì 19 aprile alle 10, secondo quanto annunciato da FX.
Per quanto riguarda il cast di Fargo 3, Ewan McGregor ci sarà nel doppio ruolo di Emmet e Ray Stussy. Tra gli altri attori del cast figurano anche Scott McNairy nel ruolo di Maurice LeFay, un drogato con precedenti penali; Shea Whigham (Boardwalk Empire) come lo sceriffo di Meeker Moe Dammick; Kran Soni (Deadpool) nei panni del Dr. Homer Gilruth; Fred Melamed (Casual) nel ruolo di Howard ZImmerman, “un movimentatore e agitatore” e Thomas Mann (Quel fantastico peggior anno della mia vita) nei panni del pluripremiato autore di fantascienza Thaddeus Mobley.
David Thewlis interpreterà un misterioso e solitario capitalista che porta a Emmit, Il re del parcheggio del Minnesota, la cattiva notizia di essere diventato il partner dei suoi datori di lavoro, i cui affari sono illegali
Fargo 3 vedrà inoltre nel cast Carrie Coon (The Leftovers – Svaniti nel nulla) nei panni di Gloria Burgle, capo della polizia di Edna Valley; Mary Elizabeth Winstead (10 Cloverfield Lane) come una la recente persona in prova Nikki Sawngo e Jim Gaffigan nel ruolo del deputato di polizia che lavora accanto a Gloria.
Fargo 3 è ambientata nel 2010 dopo gli eventi della prima, sebbene non sia ancora chiaro in che maniera e se si inseriranno. Sebbene la produzione sia interessata al mese di Novembre per iniziare, The Hollywood Reporter suppone che le riprese cominceranno a gennaio, mentre la serie verrà presentata in anteprima alla fine del 2017.