Slow West – trailer del film western con Michael Fassbender
Michael Fassbender ritorna sotto i nostri occhi; un po’ presto per vederlo sul grande schermo, ma tempo ideale per vederlo nel trailer di Slow West.
Ambientato alla fine del diciannovesimo secolo, è un western americano, filtrato con gli occhi del cinema europeo.
La storia è incentrata su un diciasettenne, Jay Cavendish (Kodi Smit-McPhee), che ha viaggiato dalla Scozia al Colorado, per ricongiungersi con la donna, di cui si è infatuato.
Il ragazzo si trova subito in difficoltà e trova aiuto nel misterioso viaggiatore Silas (Michael Fassbender), che accetta di proteggerlo in cambio di denaro sonante.
Il viaggio di Jay si rivelerà pieno di pericoli, inganni e violenza portando il ragazzo a rendersi conto che l’America non è un posto sicuro per gli innocenti.
Il cast di Slow West vede anche la presenza di Rory McCann (Game of Thrones), Ben Mendelsohn (Animal Kingdom) e Caren Pistorius (La Spada della Verità).
Scritto e diretto da John Maclean (Pitch Black Heist), Slow West si è aggiudicato il Gran Premio della Giuria all’ultimo Sundance Film Festival.
Slow West arriverà nelle sale americane il 15 maggio (non è ancora prevista una distribuzione italiana), è diretto da John Maclean e vede nel cast Michael Fassbender, Kodi Smit-McPhee, Rory McCann, Ben Mendelsohn, Brooke Williams, Andy McPhee, Alex Macqueen, Jeffrey Thomas.
Fonte: Movieweb