James Bond: scelti gli sceneggiatori del 25° film, incerta la presenza di Daniel Craig
Baz Bamigboye del The Daily Mail ha appena pubblicato su twitter un aggiornamento riguardante il franchise di James Bond. Il giornalista ha affermato che Neal Purvis e Robert Wade torneranno alla sceneggiatura del 25esimo film della saga di 007. Ha aggiunto che resta ancora incerta la presenza di Daniel Craig nell’iconico ruolo della spia.
James Bond: scelti gli sceneggiatori del 25° film, incerta la presenza di Daniel Craig
Writers #nealpurvis & #robertwade hired to write story for #Bond25. #DanielCraig still deciding whether he will do it pic.twitter.com/AyF0JlFUV6
— Baz Bamigboye (@BazBam) 9 marzo 2017
Neal Purvis e Robert Wade hanno lavorato come sceneggiatori nel James Bond del 1999 Il mondo non basta, con Pierce Brosnan nei panni di James Bond. Più di recente, la coppia ha lavorato con John Logan e Jez Butterworth alla sceneggiatura di Spectre nel 2015. Interpretato da Daniel Craig, l’ultimo film ha incassato oltre 880,000,000 di dollari al botteghino in tutto il mondo.
Leggi anche – Naomie Harris: “Buone possibilità che Daniel Craig interpreti di nuovo James Bond”
Nonostante il regista Sam Mendes (che ha diretto sia Skyfall e Spectre) ha dichiarato che non sarà di ritorno per il nuovo film, tutti gli occhi sono ancora puntati su Daniel Craig. Se l’attore decidesse di tornare nel ruolo andrebbe ad interpretarlo per la quinta volta.