Arnold Schwarzenegger in Maggie: il trailer ufficiale
Arnold Schwarzenegger assume il ruolo di uno dei personaggi più interessanti ed autentici di tutta la sua carriera in Maggie. La stella icona dell’azione è un padre che cerca di proteggere la figlia durante un’epidemia di zombie. Il film uscirà nei cinema questa estate, e Lionsgate ha rilasciato il primo trailer. Di seguito le incredibili immagini che ritraggono un Arnold Schwarzenegger scatenato:
In Maggie, Arnold Schwarzenegger è un contadino di nome Wade la cui figlia adolescente (Abigail Breslin) è stata infettato da un virus zombie mortale. Mentre si occupa di questo problema sul proprio terreno privato, il resto del mondo sta crollando sotto il peso di una apocalisse inaspettata. Wade è avvertito che sua figlia dovrà passare attraverso alcuni cambiamenti duri e repentini e alla settimana 8 della malattia lei dovrà essere messa in quarantena con altri individui infetti. Wade lotterà con quello che alla fine sarà il destino per la figlia mentre cercherà di trovare il modo migliore per proteggerla.
Mentre Maggie è stato presentato come un nuovo tipo di horror dramma , il primo trailer offre anche un po ‘di azione. Sei pronto a guardare Arnold Schwarzenegger sopravvivere all’apocalisse zombie e a tutte le modifiche strazianti che avrà sulla sua famiglia?
Maggie arriverà al cinema l’8 maggio 2015 e vedrà le stelle Abigail Breslin, Arnold Schwarzenegger, Joely Richardson, Laura Cayouette, Dana Michelle Gourrier, Raeden Greer, Taylor Ashley Murphy, Amy Brassette. Il film sarà diretto da Henry Hobson.
Fonte: Movieweb