Avengers: Infinity War – Terry Notary entra nel cast
Alcuni non lo conoscono ma ha dato volto al personaggio di Rocket in Planet of Apes – Il pianeta delle scimmie ed era presente anche nel cast del recentissimo Kong: Skull Island. Il suo nome è Terry Notary e poco fa è arrivata la conferma che l’attore è entrato ufficialmente nel cast di Avengers: Infinity War.
Ecco le sue dichiarazioni in merito:
“Sto lavorando su 4 personaggi in questo momento. Sto lavorando con Josh Brolin e tre altri attori [in Avengers: Infinity War della Marvel], e sto interpretando il braccio destro del cattivo. Non posso dire il nome del personaggio o penso che la Marvel si stacchi la testa.”
Avengers: Infinity War – Terry Notary entra nel cast
Thor: Ragnarok, per la regia di Taika Waititi, è interpretato da Chris Hemsworth (Star Trek) nei panni di Thor, Tom Hiddleston (Crimson Peak) nel ruolo di Loki, Cate Blanchett (Il Signore degli Anelli) alias Hela, Tessa Thompson (Creed) sarà Valkyrie, Idris Elba (Luther) interpreterà Heimdall, Anthony Hopkins tornerà a essere Odino, Jeff Goldblum (Independence Day) darà vita a Maestro, Karl Urban (Star Trek) incarnerà Skurge e Mark Ruffalo (Foxcatcher) sarà nuovamente Bruce Banner / Hulk. Il film arriverà nelle sale il 25 ottobre 2017.