Aquaman: il regista James Wan rivela le paradisiache location del film
Anche se l’attenzione dei fan sarà probabilmente concentrata su Wonder Woman (al cinema dal 1 giugno) o su Justice League, c’è un altro film DC che si sta facendo spazio: stiamo parlando dell’Aquaman di James Wan! La svolta è stata sicuramente la diffusione, da parte di Zack Snyder di una serie di immagini con protagonista l’eroe in persona, Jason Mamoa. Ora, Wan ha rivelato alcune potenziali location per il film attraverso il suo profilo Instagram.
Come era abbastanza ovvio, le location del film sono splendide: gli ingredienti sono un mare cristallino e un’atmosfera tropicale. I luoghi scelti infatti, si dividono tra l’Indonesia e le Hawaii. Potete trovare le immagini nella galleria qui sotto.
Jason Momoa si sta preparando a iniziare le riprese del suo film solo che partiranno nel mese di Maggio in Australia, esattamente dal 22 Maggio. Aquaman, ovviamente, non è ancora un titolo definitivo, ma possiede come working title Ahab. Nel cinecomic, oltre a Jason Momoa, troviamo anche Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Patrick Wilson (Orm alias Ocean Master), Yahya Abdul-Mateen II (Black Manta). Saranno presenti anche Nicole Kidman e Temuera Morrison nei panni dei genitori di Arthur.
Aquaman sarà diretto da James Wan e avrà come protagonista Arthur Curry, il Re dei Sette Mari, interpretato da Jason Momoa. La data d’uscita del cinecomic è prevista per il 5 ottobre 2018.