Ray Donovan 5: Susan Sarandon entra nel cast della serie
La serie Ray Donovan ha raccolto il favore di pubblico e critica negli ultimi quattro anni. Lo show con protagonista Liev Schreiber, ora, si appresta a debuttare nella sua quinta stagione, ma lo farà con una novità: Susan Sarandon è entrata nel cast della serie in un ruolo, a detta di Showtime, “ricorrente”.
Il personaggio interpretato da Susan Sarandon si chiama Samantha Winslow e sembra davvero che sarà una spina nel fianco di Ray per l’intera stagione. Winslow è a capo di uno Studio cinematografico e viene descritta dal network – senza troppi dettagli ovviamente – come una donna “forte e concentrata”. Non fatichiamo a vedere l’attrice nel ruolo.
Ray Donovan 5: Susan Sarandon nel cast della serie con Liev Schreiber
Il nome di Susan Sarandon è ormai sinonimo di successo; l’attrice, nella sua carriera, si è guadagnata innumerevoli nomination, tra Oscar, Emmy e Golden Globe. Ultimamente i fan hanno potuto godersi la sua interpretazione degna di nota nella serie di Ryan Murphy Feud: Bette & Joan (di cui QUI potete trovare la nostra recensione!)
La quinta stagione di Ray Donovan dovrebbe debuttare entro la fine del 2017. La serie vede come protagonista Liev Schreiber, nei panni di un fixer di Los Angeles: il professionista che viene chiamato per risolvere le situazioni complicate e scottanti delle celebrità, delle star, degli atleti e delle personalità esposte della città. Nel cast troviamo anche Jon Voight, insieme a Paula Malcomson, Eddie Marsan, Dash Mihok, Steven Bauer, Katherine Moennig, Pooch Hall, Kerris Dorsey e Devon Bagby.