Da King Arthur a Wonder Woman: tutte le novità del listino Warner Bros. 2017
Warner Bros. Entertainment Italia è lieta di annunciare il listino completo con tutta la programmazione del 2017.
Da King Arthur a Wonder Woman: tutte le novità del listino Warner Bros. 2017
13 APRILE
MOGLIE E MARITO
Regia: Simone Godano Cast: Pierfrancesco Favino, Kasia Smutniak
Sofia e Andrea, sono una bella coppia, anzi lo erano. Sposati da dieci anni, in piena crisi, pensano al divorzio. Ma a seguito di un esperimento scientifico di Andrea si ritrovano improvvisamente uno dentro il corpo dell’altra. Letteralmente. Andrea è Sofia e Sofia è Andrea. Senza alcuna scelta se non quella di vivere ognuno l’esistenza e la quotidianità dell’altro. Lei nei panni di lui, geniale neurochirurgo che porta avanti una sperimentazione sul cervello umano, lui nei panni di lei, ambiziosa conduttrice televisiva in ascesa.
27 APRILE
L’AMORE CRIMINALE – (Unforgettable)
Regia: Denise Di Novi Cast: Katherine Heigl, Rosario Dawson, Geoff Stults, Cheryl Ladd, Sara Burns, Whitney Cummings
La Heigl interpreta Tessa Connover, che gestisce a fatica la fine del suo matrimonio con David (Stults), che nel frattempo si è felicemente fidanzato con Julia Banks (Dawson), portando la nuova compagna non solo a vivere nella casa che una volta avevano condiviso, ma coinvolgendola anche nella vita della loro figlia, Lilly. Nel tentativo di calarsi nel suo nuovo ruolo di moglie e matrigna, Julia crede di aver finalmente trovato l’uomo dei suoi sogni, quello che l’aiuterà a lasciarsi alle spalle il suo passato turbolento. Ma la gelosia di Tessa assume immediatamente una svolta patologica e niente riuscirà a fermarla dal trasformare i sogni di Julia nei suoi peggiori incubi.
4 MAGGIO
INSOSPETTABILI SOSPETTI – (Going in Style)
Regia: Zach Braff Cast: Morgan Freeman, Michael Caine, Alan Arkin, Ann-Margret, Joey King, Matt Dillon, Christopher Lloyd, John Ortiz, Peter Serafinowicz
Freeman, Caine e Arkin vestono i panni di tre amici di vecchia data – Willie, Joe ed Al – che decidono di dare una scossa alle proprie vite da pensionati e deviare dalla retta via quando la banca utilizza il loro fondo pensione per coprire un’assicurazione aziendale. Disperati e pressati dal bisogno di pagare le bollette e sbarcare il lunario, i tre rischieranno il tutto per tutto, decidendo di rapinare proprio la banca che li ha defraudati.
11 MAGGIO
KING ARTHUR: IL POTERE DELLA SPADA (3D) – (King Arthur – Legend of the Sworld)
Regia: Guy Ritchie Cast: Charlie Hunnam, Astrid Bergès-Frisbey, Djimon Hounsou, Aidan Gillen,Jude Law, Eric Bana
Quando il padre del piccolo Arthur viene assassinato, suo zio Vortigern (Jude Law) si impadronisce del trono. Derubato dei diritti che gli spetterebbero per nascita e senza sapere chi è realmente, Arthur riesce a sopravvivere nei vicoli oscuri della città e solo quando estrae la mitica spada dalla roccia la sua vita cambia radicalmente ed è costretto ad accettare la sua vera eredità… che gli piaccia o no.
18 MAGGIO
I PEGGIORI
Regia: Vincenzo Alfieri Cast: Lino Guanciale, Vincenzo Alfieri
Due fratelli squattrinati e senza prospettive (Vincenzo Alfieri e Lino Guanciale), nella speranza di garantire alla sorella tredicenne un futuro migliore, si inventano un’insolita attività: armati di maschere e micro-camere demoliranno pubblicamente l’identità e la credibilità dei vari “furbetti del quartierino” che infestano il Bel Paese, trasformandosi così in due improbabili “eroi a pagamento”.
18 MAGGIO
NOI SIAMO TUTTO – (Everything, Everything)
Regia: Stella Meghie Cast: Amandla Stenberg, Nick Robinson, Ana De La Reguera, Anika Noni Rose
Cosa succede se non si può venire a contatto con il mondo esterno? Senza mai un respiro d’aria fresca, né un raggio di sole caldo sul viso… o un bacio dal ragazzo della porta accanto? “Noi siamo tutto” racconta l’improbabile storia d’amore di Maddy, una diciottenne intelligente, curiosa e fantasiosa, costretta da una malattia a vivere all’interno dell’ambiente ermeticamente sigillato della sua abitazione e Olly, il ragazzo vicino di casa, che non permetterà alla malattia di allontanarli. Maddy vorrebbe con tutta sé stessa sperimentare le gioie del mondo esterno e vivere la sua prima storia d’amore. Guardandosi attraverso le finestre e parlando solo attraverso messaggi, Olly e Maddy stringono un legame profondo che li porta a rischiare tutto per stare insieme… anche se ciò significa perdere tutto.
1 GIUGNO
WONDER WOMAN (3D)
Regia: Patty Jenkins Cast: Gal Godot, Chris Pine, Robin Wright, Connie Nielsen, David Thewlis, Danny Huston, Elena Anaya, Ewen Bremner, Lucy Davis, Lisa Loven Kongsli, Saïd Taghmaoui, Eugene Braverock
Prima di diventare Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, preparata per diventare una guerriera invincibile. Cresciuta su un’isola paradisiaca ben nascosta, quando un pilota Americano compie un atterraggio di emergenza sulle sue sponde e racconta di un enorme conflitto scoppiato nel mondo esterno, Diana abbandona la propria casa convinta di poter porre fine alla minaccia. Combattendo al fianco dell’uomo in una guerra che metta fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi pieni poteri… e il suo vero destino.
29 GIUGNO
CASA CASINÒ – (The House)
Regia: Andrew Jay Cohen Cast: Will Ferrell, Amy Poehler, Jason Mantzoukas, Nick Kroll, Allison Tolman, Michaela Watkins, Ryan Simpkins, , Jessie Ennis, Rob Huebel, Cedric Yarbrough and Jeremy Renner
Scott e Kate Johansen (Will Ferrell e Amy Poehler) hanno perso i soldi che avevano accantonato per pagare il college della figlia Alex e, se vogliono coronare il sogno della ragazza di frequentare l’università, devono rientrarne in possesso in qualche modo. Così, con l’aiuto del loro vicino Frank (Jason Mantzoukas), decidono di aprire un casinò illegale nel seminterrato della loro abitazione.