The Flash 3×17: Nuove foto dal crossover musicale con Supergirl ‘Duet’
The CW ha rilasciato online un mucchio di nuove foto da Duet. L’episodio crossover musicale tra The Flash e Supergirl andrà in onda il 21 Marzo sul canale.
The Flash 3×17: Nuove foto dal crossover musicale con Supergirl ‘Duet’
[Clicca sulla prima immagine per ingrandirla e scorrere la galleria]
Trama di Duet
Darren Criss (Glee) sarà la guest star nell’evento musicale di Supergirl e The Flash. Barry (Grant Gustin) e il suo team sono sorpresi quando Mon-El (guest star Chris Wood) e Hank Henshaw (guest star David Harewood) arrivano sulla loro Terra portando una Supergirl in stato comatoso (guest star Melissa Benoist), sconfitta da Music Meister (guest star Darren Criss). Non riuscendo a svegliarla, toccherà a Team Flash tentare di salvare la situazione.
Music Meister, però, sorprende anche The Flash, facendolo cadere in un coma simile e al quale nessuna sembra poter rimediare. Kara e Barry si svegliano senza i loro poteri in una realtà alternativa dove la vita è come un musical e l’unico modo per fuggire è seguire il copione, completare le sessioni canore fino alla fine.
Leggi anche – Supergirl e The Flash: svelati nuovi dettagli sul crossover musicale
EW ha rivelato che i personaggi di The Flash Joe West (Jesse L. Martin), Cisco Ramon (Carlos Valdes) e i personaggi di Legends of Tomorrow Martin Stein (Victor Garber) e di Arrow Malcolm Merlyn (John Barrowman) si uniranno al cast del crossover con Winn Schott (Jeremy Jordan). Appariranno nell’episodio anche Martian Manhunter (David Harewood) e Mon-El (Chris Wood), ma non si esibiranno.