Cloak and Dagger: la regista Gina Prince-Bythewood parla della serie Marvel
La nuova serie Marvel, Cloak and Dagger ha finalmente trovato una regista. Si tratta di Gina Prince-Bythewood. La regista ha parlato del suo lavoro sulla serie con BlackFilm.
Cloak and Dagger: la regista Gina Prince-Bythewood parla della serie Marvel
Sono da poco una fan della Marvel. Quando ho sentito parlare della storia, ho pensato fosse davvero interessante. I miei figli sono grandi appassionati di fumetti e tre anni fa, mentre guardavo un film Marvel, mi sono chiesta quando sarebbe arrivato il momento di vedere un eroe di colore. Ora che Black Panther sta per fare il suo debutto con il suo film, siamo tutti eccitati. Mettere insieme uno show con una giovane eroina e un eroe di colore è semplicemente un grande regalo. Sono molto felice ed eccitata di poter lavorare al pilot. Sono grata dell’opportunità che mi è stata data.
Co-prodotto da Marvel Television e ABC Signature Studios, Marvel’s Cloak and Dagger porterà sul piccolo schermo la coppia di supereroi indirizzata con precisione alla fascia di pubblico young-adult.
La storia segue Tandy Bowen e Tyrone Johnson. Si tratta di due adolescenti provenienti da contesti di vita molto diversi. Ritrovatisi in possesso di superpoteri, finiscono per innamorarsi l’uno dell’altra. Tandy può emettere pugnali di luce mentre Tyrone è in grado di inghiottire gli altri nell’oscurità. I due imparano presto che stando insieme sono più forti, ma i loro sentimenti renderà ancor più difficile il loro mondo già complicato.