Supergirl e The Flash: rilasciato il full trailer del crossover musicale
Il canale televisivo The CW ha rilasciato il full trailer ufficiale dell’atteso crossover musicale di Supergirl e The Flash, in cui compariranno personaggi appartenenti a entrambi gli show.
Nel crossover musicale di Supergirl e The Flash, che andrà in onda il 21 Marzo, e sarà intitolato Duet, vedremo cantare Grant Gustin (Barry Allen / The Flash), Jesse L. Martin (Detective Joe West), e Carlos Valdes (Cisco Ramon/Vibe) del Team Flash, così come Melissa Benoist (Kara Danvers / Supergirl), Jeremy Jordan (Winn Schott) per Supergirl, John Barrowman (Malcolm Merlyn) per Arrow e Legends of Tomorrow e Victor Garber (Martin Stein) per Legends of Tomorrow.
Le canzoni dell’episodio Duet sono composte da Rachel Bloom e dal recente duo Premio Oscar di La La Land.
Trama di Duet
Darren Criss (Glee) sarà la guest star nell’evento musicale di Supergirl e The Flash. Barry (Grant Gustin) e il suo team sono sorpresi quando Mon-El (guest star Chris Wood) e Hank Henshaw (guest star David Harewood) arrivano sulla loro Terra portando una Supergirl in stato comatoso (guest star Melissa Benoist), sconfitta da Music Meister (guest star Darren Criss). Non riuscendo a svegliarla, toccherà a Team Flash tentare di salvare la situazione.
Music Meister, però, sorprende anche The Flash, facendolo cadere in un coma simile e al quale nessuna sembra poter rimediare. Kara e Barry si svegliano senza i loro poteri in una realtà alternativa dove la vita è come un musical e l’unico modo per fuggire è seguire il copione, completare le sessioni canore fino alla fine.