Supergirl 2×16 – rivelate le foto ufficiali dell’episodio “Star-Crossed”
The CW ha rilasciato nuove immagini ufficiali promozionali per il sedicesimo episodio di Supergirl 2 intitolato “Star-Crossed”. In questo episodio appariranno anche Lois & Clark Teri Hatcher, così come la star di Glee, Darren Criss nei panni del malvagio Music Meister.
Supergirl 2×16 – rivelate le foto ufficiali dell’episodio “Star-Crossed”
Star-Crossed è il primo episodio del crossover musicale Duet, di cui potrete leggere la trama qui:
Darren Criss (Glee) sarà la guest star nell’evento musicale.. Barry (Grant Gustin) e il suo team sono sorpresi quando Mon-El (guest star Chris Wood) e Hank Henshaw (guest star David Harewood) arrivano sulla loro Terra portando una Kara Denvers in stato comatoso (guest star Melissa Benoist), sconfitta da Music Meister (guest star Darren Criss). Non riuscendo a svegliarla, toccherà a Team Flash tentare di salvare la situazione.
Music Meister, però, sorprende anche The Flash, facendolo cadere in un coma simile e al quale nessuna sembra poter rimediare. Kara e Barry si svegliano senza i loro poteri in una realtà alternativa dove la vita è come un musical e l’unico modo per fuggire è seguire il copione, completare le sessioni canore fino alla fine.
Nel crossover musicale di Supergirl e The Flash, che andrà in onda il 21 Marzo, e sarà intitolato Duet, vedremo cantare Grant Gustin (Barry Allen / The Flash), Jesse L. Martin (Detective Joe West), e Carlos Valdes (Cisco Ramon/Vibe) del Team Flash, così come Melissa Benoist (Kara Danvers), Jeremy Jordan (Winn Schott), John Barrowman (Malcolm Merlyn) per Arrow e Legends of Tomorrow e Victor Garber (Martin Stein).