Pose: arriverà nel 2018 la nuova serie di Ryan Murphy sulla vita Newyorkese
Ryan Murphy si è affermato, negli ultimi anni, come una delle menti più prolifiche del panorama televisivo statunitense, grazie a prodotti come Nip/Tuck, Glee, American Horror Story, American Crime Story e, più recentemente, Feud. Ora, lo showrunner sfornerà un nuovo drama per FX: Pose. Prodotto in collaborazione con Nina Jacobson e Brad Simpson, dovrebbe debuttare nel 2018.
Scritto da Murphy stesso, dal suo stretto collaboratore Brad Falchuk (American Horror Story, American Crime Story, Glee) e Steven Canals (sceneggiatore scoperto da Murphy), Pose ha ricevuto il semaforo verde da FX: la produzione dovrebbe iniziare il prossimo ottobre a New York e sarà Murphy a dirigere il primo episodio, come sempre nei suoi progetti.
Nel 2018 arriva Pose, nuova serie di Ryan Murphy
Ambientato nel 1986, Pose esamina la giustapposizione di diversi segmenti di vita e di società nella città di New York: l’emergere dell’universo lussuoso dell’era-Trump, la scena sociale e letteraria del centro, il mondo lgbt. Il casting dello show è appena cominciato e comprenderà volti conosciuti e interpreti completamente nuovi.
Tra i produttori troviamo anche Sherry Marsh (Vikings), in collaborazione con FX Prods. e Fox21 TV Studios, la sezione via cavo della 20th Century Fox TV sulla quale Murphy si basa.
Attualmente Ryan Murphy si trova in diverse fasi di produzione della seconda e della terza stagione di American Crime Story: Katrina e Versace. Contemporaneamente, sta lavorando alla settima stagione di American Horror Story ed è recente l’annuncio di una seconda stagione di Feud che racconterà del rapporto tra il Principe Carlo e la Principessa Diana.