The Flash e Supergirl: online il poster ufficiale del crossover musicale
Il crossover musicale di The Flash e Supergirl inizia con l’episodio 2×16 di Supergirl episodio il 20 marzo dal titolo “Star-Crossed”, ufficialmente descritto come segue:
“Un nuovo cattivo (guest star Teri Hatcher) viene a National City, mettendo Supergirl (Melissa Benoist) in allerta. Nel frattempo, la fidanzata di Winn (Jeremy Jordan), Lyra (guest star Tamzin Merchant), trova Winn nei guai con la legge. Maggie (guest star Floriana Lima) cerca di aiutare Winn, attraverso vecchie amicizie. The Music Meister (Darren Criss) attacca Supergirl”.
Il musical di Supergirl e Flash prosegue poi con l’episodio Flash 3.17, “Duet”. Qui è dove inizia il canto. Andrà in onda il 21 marzo ed è descritto come segue:
“Barry (Grant Gustin) e il suo team sono sorpresi quando Mon-El (guest star Chris Wood) e Hank Henshaw (guest star David Harewood) arrivano sulla loro Terra portando una Supergirl in stato comatoso (guest star Melissa Benoist), sconfitta da Music Meister (guest star Darren Criss). Non riuscendo a svegliarla, toccherà a Team Flash tentare di salvare la situazione.
Music Meister, però, sorprende anche The Flash, facendolo cadere in un coma simile e al quale nessuna sembra poter rimediare. Kara e Barry si svegliano senza i loro poteri in una realtà alternativa dove la vita è come un musical e l’unico modo per fuggire è seguire il copione, completare le sessioni canore fino alla fine.”
The Flash e Supergirl: online il poster ufficiale del crossover musicale
Dermott Downs ha diretto l’episodio con la storia di Greg Berlanti & Andrew Kreisberg e il copione è scritto da Aaron Helbing e Todd Helbing. Dopo aver visto anche il poster di The Flash, abbiamo finalmente il poster ufficiale dell’episodio crossover, che potete trovare qui di seguito: