Wonder Woman: dopo il film, Steve Trevor avrà un fumetto da solista
Chris Pine continuerà ad assumere il ruolo di Steve Trevor nel film da solista Wonder Woman di quest’anno, e ora il personaggio avrà un po’ di luce in più anche nei fumetti. La grande differenza sarà che non potrà fare affidamento su Wonder Woman.
DC ha appena annunciato una nuova one-shot chiamata Wonder Woman: Steve Trevor, dove lo scrittore Tim Seeley (Nightwing) e l’artista Christian Duce (Detective Comics) raffigurano il carattere da solo contro qualcuno molto più potente di lui. Esso esaminerà anche le radici di Steve e l’amicizia di lunga data con Diana.
“L’amicizia di lunga data tra Steve e Diana, nonostante la loro diversa provenienza, è stimolante. Ma in questa storia avremo la possibilità di vedere Steve faccia a faccia con un cattivo dal passato di Wonder Woman, che egli dovrà superare senza il suo aiuto”, dice Seeley. “Sono entusiasta di rituffarmi nella vita di Steve Trevor, e dargli una nuova e folle avventura.”
Wonder Woman: dopo il film, Steve Trevor avrà un fumetto da solista
Il personaggio di Chris Pine arriverà al cinema, insieme a Gal Gadot il 1° Giugno 2017. L’attrice sarà la principessa delle Amazzoni, che ha avuto il suo debutto sul grande schermo nel 2016, nel film Batman v Superman. I membri principali della prossima Justice League hanno cominciato a fondersi in una squadra. La Diana di Gal Gadot è stata stabilita come un essere potente che ha avuto una lunga storia con il mondo degli uomini. Un’alleanza esitante che ha avuto inizio nella prima guerra mondiale. Questa teoria sarà esplorata in Wonder Woman. La sua storia, insieme con le storie di Batman e Superman, continuerà in Justice League in uscita quest’anno.