Deadpool 2 – Gli sceneggiatori promettono personaggi più oscuri nel sequel
Deadpool è stato un successo commerciale così grande che un flop del sequel, Deadpool 2, sembra davvero improbabile. Il film è già in pre-produzione e abbiamo già avuto modo di farci due risate con il teaser trailer. L’uscita del film al cinema dovrebbe avvenire nel Gennaio del 2018.
Gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick parlano dei personaggi che vedremo in Deadpool 2
La più grande novità di Deadpool 2 saranno probabilmente i nuovi personaggi in cui si imbatterà Wade Wilson. Quello di cui finora si è sentito parlare di più è Cable. Uno dei produttori del film, Simon Kinberg, aveva già annunciato che i due sarebbero stati i protagonisti del film. Non si sa ancora chi sarà l’attore che interpreterà il ruolo affiancando Ryan Reynolds. Zazie Beetz si è invece già unita al cast per il ruolo di Domino, alleata di Cable.
Gli sceneggiatori del film, Rhett Reese e Paul Wernick, hanno parlato dei nuovi personaggi con LRM. I due stanno promuovendo il lo sci-fi Life, ma hanno trovato tempo di parlare anche di Deadpool 2. L’intenzione generale è quella di creare un sequel che possa eguagliare o addirittura sorpassare l’originale. Il tentativo sarà quello di mantenere la freschezza del film, usando in questo senso anche i nuovi personaggi. I due scriveranno il film insieme a Drew Goddard (The Martian).
“Cable e Domino si aggrappano al protagonista, a Deadpool. Tuttavia ci saranno anche personaggi più oscuri. Personaggi che le persone conoscono e che i fanatici sanno che saranno lì solo perché c’è bisogno di un nuovo villain. C’è la necessità di introdurre elementi nuovi che possano fare da complemento a Deadpool. Poi, ovviamente, tutto il film ruoterà intorno alla lunaticità di Deadpool stesso”.
Insieme ai personaggi già citati, nel film ritroveremo anche Brianna Hildebrand. L’attrice riprenderà il ruolo di Testata Mutante Negasonica.