Deadpool 2 – Gli sceneggiatori promettono personaggi più oscuri nel sequel

Deadpool è stato un successo commerciale così grande che un flop del sequel, Deadpool 2, sembra davvero improbabile. Il film è già in pre-produzione e abbiamo già avuto modo di farci due risate con il teaser trailer. L’uscita del film al cinema dovrebbe avvenire nel Gennaio del 2018.

Gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick parlano dei personaggi che vedremo in Deadpool 2

La più grande novità di Deadpool 2 saranno probabilmente i nuovi personaggi in cui si imbatterà Wade Wilson. Quello di cui finora si è sentito parlare di più è Cable. Uno dei produttori del film, Simon Kinberg, aveva già annunciato che i due sarebbero stati i protagonisti del film. Non si sa ancora chi sarà l’attore che interpreterà il ruolo affiancando Ryan Reynolds. Zazie Beetz si è invece già unita al cast per il ruolo di Dominoalleata di Cable. 

Gli sceneggiatori del film, Rhett Reese Paul Wernick, hanno parlato dei nuovi personaggi con LRMI due stanno promuovendo il lo sci-fi Life, ma hanno trovato tempo di parlare anche di Deadpool 2. L’intenzione generale è quella di creare un sequel che possa eguagliare o addirittura sorpassare l’originale. Il tentativo sarà quello di mantenere la freschezza del film, usando in questo senso anche i nuovi personaggi. I due scriveranno il film insieme a Drew Goddard (The Martian).

“Cable e Domino si aggrappano al protagonista, a Deadpool. Tuttavia ci saranno anche personaggi più oscuri. Personaggi che le persone conoscono e che i fanatici sanno che saranno lì solo perché c’è bisogno di un nuovo villain. C’è la necessità di introdurre elementi nuovi che possano fare da complemento a Deadpool. Poi, ovviamente, tutto il film ruoterà intorno alla lunaticità di Deadpool stesso”.

Insieme ai personaggi già citati, nel film ritroveremo anche Brianna Hildebrand. L’attrice riprenderà il ruolo di Testata Mutante Negasonica.