Wonder Woman: Warner Bros. promuove il WonderCon con un cartellone in grande stile
La scorsa settimana, abbiamo saputo che Warner Bros presenterà alcune scene in esclusive del prossimo film DC Wonder Woman. Lo Studio sta promuovendo l’evento in grande stile: un gigantesco cartellone pubblicitario del film è stato avvistato vicino alla sede di WonderCon ad Anaheim, California. Warner Bros. vuole davvero che tutti siano a conoscenza della loro presenza durante il festival! Potete vedere una foto scattata al cartellone qui di seguito.
Wonder Woman: Warner Bros. pubblicizza il film con un cartellone gigantesco!
La principessa delle Amazzoni ha debuttato sul grande schermo nel 2016, nel film Batman v Superman, dove i membri principali della prossima Justice League. La Diana di Gal Gadot è stata presentata come un essere potente che ha avuto a lungo a che fare con il mondo degli uomini, un’alleanza esitante che ha avuto inizio nella prima guerra mondiale. Questa teoria sarà esplorata in Wonder Woman. La sua storia, insieme con le storie di Batman e Superman, continuerà in Justice League in uscita quest’anno.
Wonder Woman sarà la prima uscita cinematografica per la supereroina, il cui ultimo live-action era in uno show televisivo tra il 1975 e il 1979.
Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.
Gal Gadot sarà la protagonista del film, in uscita il 2 giugno 2017, per la regia di Patty Jenkins. Nel cast anche Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis. La sceneggiatura è stata realizzata da Allan Heinberg e da Geoff Johns, su una storia di Zack Snyder e Allan Heinberg. Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder e Richard Suckle, mentre i produttori esecutivi sono Rebecca Roven, Stephen Jones, Wesley Coller e Geoff Johns.