Legends of Tomorrow 2×16 – trama e trailer esteso dell’episodio Doomworld
Rivelato il nuovo trailer esteso di Legends of Tomorrow 2×16, ultimo episodio della seconda stagione, intitolato Doomworld.
Mick Rory ha tradito i suoi compagni dalla consegna della Lancia del Destino alla Legion of Doom. Molte cose hanno fatto sì che lui prendesse questa sorprendente decisione e, naturalmente, il ritorno di Captian Cold ha giocato un ruolo importante.
Ora, qualche difetto dovrebbe essere attribuito anche ai suoi compagni di squadra, che anche dopo il suo lungo viaggio per diventare un eroe, hanno continuato a minare al suo progresso. Dopo l’episodio, Brandon Routh ha parlato di Ray & Mick:
“Penso che (Ray) si senta tradito, ma penso che si sente male perché c’è una conversazione che accade in [questo] episodio in cui abbiamo mostrato la nostra mancanza di fiducia in lui (Mick) ancora dopo tutto questo viaggio che ha fatto, e penso che questo lo spinge oltre il limite. Direi che, se non altro, Ray si sarebbe sentito in colpa per non aver detto ‘Hey, mi fido di te’”.
Tuttavia, prima di andare avanti, sembra che la decisione di Mick sarà rimpianta subito dopo. Per quanto riguarda i due membri femminili della squadra – Sara & Amaya – sembrano essere co-responsabili della sicurezza di Legion of Doom.
Legends of Tomorrow 2×16 – Doomworld: TRAMA
Dopo aver ottenuto la Lancia del Destino, la Legion of Doom riscrive la realtà, lasciando le leggende cambino, forse per sempre. Spaventosamente, le Leggende e le speranze del mondo riposano con Rory (Dominic Purcell), ma essendo lui l’eroe non è facile. Nel frattempo, c’è tensione all’interno della Legion of Doom e il motivo per cui c’è bisogno di distruggere la Lancia del Destino viene rivelato. Victor Garber, Brandon Routh, Arthur Darvill, Caity Lotz, Franz Drameh, Nick Zano e Maisie Richardson-Sellers sono nel cats di Legends of Tomorrow 2×16, diretto da Mairzee Almas e scritto da Ray Utarnachitt & Sarah Hernandez.