Power Rangers 2: Il Ranger Verde apparirà nel sequel del film?
Power Rangers non è ancora uscito nelle sale del mondo, eppure c’è chi guarda già al sequel. Un nuovissimo motion poster rilasciato su Twitter, mostra il Ranger che potrebbe apparire nel secondo capitolo. Troveremo il Ranger Verde in Power Rangers 2? Power Rangers è diretto da Dean Israelite e debutterà nei cinema italiani il 6 Aprile.
Power Rangers 2: Il Ranger Verde apparirà nel sequel del film?
— Power Rangers (@PowerRangers) 23 marzo 2017
Power Rangers è scritto da John Gatins, Burk Sharpless e Matt Sazama, Zack Stentz e Ashley Miller e Max Landis. I produttori sono Haim Saban, Brian Casentini, Wyck Godfrey e Marty Bowen.
Saban’s Power Rangers segue cinque ordinari ragazzi delle scuole superiori che devono diventare qualcosa di straordinario quando vengono a sapere che il loro piccolo paese di Angel Grove – e il mondo – sono sul punto di essere cancellati da una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi scoprono rapidamente di essere gli unici a poter salvare il pianeta. Ma per farlo dovranno superare i loro problemi di vita reale e unirsi come Power Rangers, prima che sia troppo tardi.
Dacre Montgomery comparirà nel ruolo del Ranger Rosso, RJ Cyler sarà Billy, il Ranger blu e Naomi Scott ricoprirà il ruolo di Kimberly, il Ranger Rosa. Becky G sarà Trini il Ranger Giallo e Ludi Lin interpreterà Zack, il Ranger Nero. Nel cast anche Bryan Cranston nei panni di Zordon con Bill Hader alias Alpha 5.