Michael Bay: “non sono interessato ai film sui supereroi”
Con una carriera caratterizzata da film di grande successo al box office, Michael Bay è sicuramente uno dei registi più apprezzati dai fan. In una recente intervista rilasciata sul red carpet del CinemaCon di Las Vegas, il regista ha rivelato che nell’ultimo Transformers ci sono molti più elementi rispetto a un film sui supereroi:
“Questo è il mio film di supereroi. Sapete benissimo cosa voglio dire. Ci sono talmente tanti elementi che secondo me valgono più di strani individui con maschera e mantello. Con Transformers si può fare molto”
Michael Bay: “non sono interessato ai film sui supereroi”
Diretto da Michael Bay, il film vedrà Mark Wahlberg riprendere il suo ruolo da Transformers 4 L’era dell’estinzione. Transformers 5 vedrà nel cast anche Josh Duhamel e Tyrese Gibson tornare nel franchise, oltre a Anthony Hopkins. Prodotto da Ian Bryce, Tom DeSanto, Lorenzo di Bonaventura e Don Murphy. Sia Paramount Studios che Hasbro stanno supervisionando il progetto.
Nel 2018 arriverà uno spin-off incentrato su Bumblebee. Il film sarà diretto dal regista Travis Knight. Il film è attualmente previsto per un rilascio nelle sale l’8 giugno 2018.