America: The Motion Picture – Channing Tatum doppierà George Washington
Netflix finanzierà il suo primo e importante film d’animazione, America: The Motion Picture, un racconto storico R-rated riguardo alla fondazione del paese.
America: The Motion Picture – Channing Tatum doppierà George Washington
Channing Tatum è entrato a far parte del cast vocale di America: The Motion Picture, e doppierà proprio George Washington. Dave Callaham si è occupato della sceneggiatura, mentre Matt Thompson dirigerà la pellicola. I due saranno anche i produttori, insieme al partner della Floyd County, Adam Reed. Anche Tatum produrrà il film insieme ai sui soci della Free Association, Peter Kiernan e Reid Carolin, a Phil Lord, Chris Miller e Will Allegra.
Si tratta del primo film d’animazione per lo sceneggiatore Dave Callaham, che si è contraddistinto precedentemente per il suo lavoro nel franchise de I mercenari – The Expendables, per il recente Zombieland 2 e un progetto ancora senza titolo che la New Line ha acquistato per Dwayne Johnson e Will Gluck. Inoltre, Callaham è lo showrunner della serie Amazon Jean-Claude Van Johnson.
Oltre alla serie d’animazione Archer, tra i precedenti lavori animati di Reed e Thompson possiamo menzionare il programma tv Sealab 2021 e la serie tv Frisky Dingo. Tatum, Carolin e Kiernan hanno prodotto Logan Lucky, film diretto da Steven Soderbergh, in cui tra gli attori del cast compare lo stesso Tatum. L’attore, inoltre, apparirà anche in Kingsman: The Golden Circle e si appresta a iniziare le riprese dell’action Triple Frontier.