Andrew Kreisberg su The Flash: “torneranno alcuni volti nuovi nei prossimi episodi”
Questa stagione di The Flash si è concentrata sul conflitto tra Barry Allen, Savitar e la sua missione per evitare che nel futuro il villain possa uccidere la sua amata Iris West. Mentre lo spettacolo è attualmente in pausa, il produttore esecutivo Andrew Kreisberg ha detto ad Entertainment Weekly che i fan possono aspettarsi di vedere alcuni volti noti durante il ritorno del prossimo mese.
Andrew Kreisberg su The Flash: “torneranno alcuni volti nuovi nei prossimi episodi”
“Abbiamo un paio di cattivi ricorrenti, un importante personaggio ricorrente. È divertente. Ogni anno, in questo periodo dell’anno, mi sento come se ci fosse questa speculazione, non importa ciò che si vedrà, non sappiamo quello che stiamo facendo – o che forse non faremo – ma c’è un piano. C’è sempre un piano per ognuno di questi spettacoli. Abbiamo impostato roba nel corso degli anni e ora è il momento di svelare tutto. Sia che vi piaccia o no, sarà qualcosa di diverso. Siamo davvero entusiasti di ciò che stiamo facendo, di come queste rivelazioni stanno per essere dette e di come tutto verrà svelato entro la fine di quest’anno.”
The Flash, così come Supergirl, è attualmente in pausa. La serie tornerà il 25 Aprile con l’episodio The Once and Future Flash.