Jeremy Renner posta una nuova foto dal set di Avengers: Infinity War
All’inizio di questa settimana, abbiamo visto che l’attore Jeremy Renner si stava dirigendo verso il set di Avengers: Infinity War e ora pare che abbia ricevuto un regalo di benvenuto, prima di iniziare ufficialmente le riprese.
Il cappello – lo stesso che abbiamo sul capo di Michael Rooker e Sean Gunn – mostra il nuovo logo di Infinity War. Anche se non è chiaro se il nuovo look del logo sarà quello utilizzato per il film, possiamo vedere che è comunque diverso da quello che la Marvel Studios ha utilizzato in pubblico fino ad ora.
Jeremy Renner posta una nuova foto dal set di Avengers: Infinity War
Ahhhhh. The gang of friends await…. #avengers #happycamper #marvel #hawkeye pic.twitter.com/4eQmVo63eu
— Jeremy Renner (@Renner4Real) March 30, 2017
Per Jeremy Renner, Infinity War segna la quinta apparizione nel MCU nei panni di Clint Barton, dopo Thor, Avengers, Avengers: Age of Ultron e Captain America: Civil War All’interno della MCU, Barton è attualmente un latitante in fuga, dato che in Civil War si è unito al gruppo di Vendicatori che si oppone agli accordi di Sokovia.
Avengers: Infinity War sarà una delle più grandi produzioni cinematografiche della storia del cinema. Il film diretto dai fratelli Russo avrà infatti a disposizione un cast ricco di star. Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner. Poi Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen e Paul Betania. Insieme a loro Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedetto Wong e Chris Pratt. La lista continua con Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel e Dave Bautista. Per finire Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.