Netflix film e serie tv aprile 2017: tutta la programmazione in catalogo

Il mese di aprile è arrivato e la piattaforma Netflix Italia propone una scelta di serie TV e film originali, questo mese non molto ampia, ma con titoli di qualità. Ciò che si attende di più in Aprile sono i ritorni di alcune serie TV, infatti Netflix ha previsto in programmazione le nuove stagioni – alcune inedite in Italia – degli show già molto amati.

Le nuove serie TV Netflix arrivano verso la fine del mese di aprile, tra questi Girlboss originale Netflix prodotto da Charlize Theron e tratto dal romanzo autobiografico di Sophia Amoruso. Questa serie disponibile dal 21 aprile racconta la storia di una giovane donna un po’ emarginata dalla società che si ritrova per suo merito e talento a costruire un impero milionario della moda.
Dal 28 aprile sarà disponibile anche Dear white people tratta dall’omonimo film del 2014.

Se per questo mese non sono previsti molti titoli nuovi, non mancano però gli attesi ritorni di stagione, come The get down dal 7 aprile con la seconda stagione e l’amatissimo Better call Saul dall’11 aprile con la sua terza stagione e le puntate disponibili settimanalmente. Ritorna anche la seconda stagione di Gotham dal 1 aprile e l’ultima stagione di The good wife dal 4 aprile, la settima e conclusiva di questa serie di grande successo.

Per quanto riguarda i film originali Netflix, dal 14 aprile ritorna sulla piattaforma Netflix il volto di Adam Sendler in Sandy Wexler a confermare la collaborazione tra l’attore e la produzione Netflix. Dall’11 aprile si potrà vedere Kevin Hart: what now? Stand up comedy dell’attore comico americano che ha debuttato nelle sale nell’Ottobre 2016.

Previsti in programmazione anche grandi titoli piuttosto recenti, tra questi Fast and Furious 7 e 50 sfumature di grigio, entrambi disponibili dal 1 aprile.

Girlboss

Sophia Amoruso era un’anarchica outsider con una grande passione per la moda. Dopo aver venduto alcuni abiti vintage su eBay, fonda la Nasty Gal, diventata ora un’azienda multi milionaria di moda. All’età di 28 anni, Sophia deve fare i conti con il successo e il potere, improvvisamente tutto sulle sue spalle.

Sandy Wexler

Sandy Wexler è un talent scout, un manager nella Los Angeles degli anni ’90 pieno di clienti piuttosto bizzarri. Il suo lavoro diventerà ancora più complicato quando si innamorerà di una sua nuova cliente, una cantante scoperta in un Luna Park.

Kevin Hart: What Now?

Una performance sold-out presso il Philadelphia’s Lincoln Financial Field di fronte a 50.000 spettatori. La prima volta che un attore comico riempie uno stadio di football e si esibisce in uno show di questa portata.

Tags: Netflix