Preacher 2: è il caos totale nel primo teaser della serie con Dominic Cooper
Durante il season finale di The Walking Dead, AMC ha diffuso il primo teaser di Preacher 2. Il video ci mostra l’atmosfera caotica che possiamo aspettarci quando Jesse, Tulip e Cassidy si imbarcheranno in un selvaggio road trip. La serie tornerà sul piccolo schermo domenica 25 giugno.
La seconda stagione della serie conterà 13 episodi e tornerà a seguire i protagonisti, il predicatore texano Jesse Custer (Dominic Cooper), la sua tostissima ex-fidanzata Tulip (la nominata agli scorsi Academy Award, Ruth Negga) e un vampiro irlandese di nome Cassidy (Joseph Gilgun) mentre si imbarcano in un folle road trip per trovare Dio. Per riuscirci si confronteranno con il Paradiso, l’Inferno e tutto quello che sta nel mezzo.
Sono stati aggiunti sei nuovi interpreti al cast, tra cui, Noah Taylor (Il Trono di Spade), Pip Torrens (Star Wars: il risveglio della forza, The Crown), Julie Ann Emery (Fargo, Better Call Saul) Malcolm Barrett (War on Everyone, Dear White People), Ronald Guttman (Homeland, Mozart in the Jungle), e Justin Prentice (13 Reasons Why). Non sappiamo ancora chi (o cosa) interpreteranno, ma lo show ora sta prendendo a piene mani dalla prima serie di fumetti, quindi potrebbero essere personaggi molto amati dai fan. Potete vedere il teaser qui sotto:
Basato suoi popolari fumetti cult, Preacher 2 è un comedy-drama sovrannaturale e dark che segue le vicende del predicatore texano Jesse Custer, che è posseduto da una misteriosa entità di nome Genesis che gli dà il potere di far fare alle persone tutto quello che comanda. Il suo potere attira l’attenzione di due misteriosi angeli, Fiore e DeBlanc…
Preacher 2 è stato adattato per la tv da Seth Rogen e Evan Goldberg (This is The End, Superbad, Neighbors) e dallo showrunner Sam Catlin (Breaking Bad).
QUI potete trovare la recensione alla prima stagione dello show!