Power Rangers: 10 cose da sapere sul reboot di Dean Israelite

Arriva al cinema il 6 aprile il reboot dei Power Rangers (recensione in anteprima) con Elizabeth Banks e Bryan Cranston nel cast insieme a Dacre Montgomery, Naomi Scott, RJ Cyler, Becky G, Ludi Lin, Bill Hader, David Denman, Sarah Grey, Anjali Jay e Patrick Sabongui.

Protagonisti del film sono un gruppo di ragazzi liceali che scoprono di avere dei super poteri attraverso i quali possono salvare il mondo. Loro sono i Power Rangers e, in attesa di scoprire il nuovo film e come sono stati rinnovati questi idoli degli anni ’90, vediamo insieme 10 curiosità da sapere assolutamente!

Un nuovo inizio

Power RangersQuesto è il terzo film sui Power Rangers proposto per il grande schermo, dopo Power Rangers del 1995 e Turbo Power Rangers: il film del 1997. Power Rangers di Dean Israelite è un reboot della serie non collegato ai due film precedenti.

Quando scoprono che la cittadina di Angel Grove e il Mondo intero sono sul punto di essere distrutti da una temibile minaccia aliena, cinque normalissimi teenager dovranno unire le proprie forze per trasformarsi in qualcosa di straordinariamente potente: i Power Rangers.
Prescelti dal Destino, i cinque giovani eroi si renderanno ben presto conto di essere gli unici in grado di salvare le sorti del Pianeta.

Una realizzazione durata due decenni

Power Rangers
Ebbene sì, i Fan dei Power Rangers hanno atteso molto tempo per l’uscita di questo film; tra l’altro è stato il primo a caratterizzare i personaggi in vent’anni!

Fantastici Fan

Power Rangers
Anche se da molto tempo non è uscito un film dedicato ai Power Rangers, i fan sono sempre rimasti fedeli, difatti il teaser per i nuovi Power Rangers ha ricevuto 150 milioni di visualizzazioni nelle prime 48 ore. WOW!

Cast

Power Rangers

L’attore australiano Dacre Montgomery debutta sul grande schermo con Power Rangers interpretando Ranger Jason, il ranger rosso. Il resto del cast è composto da Naomi Scott che veste i panni di Kymberly, RJ Cyler come Billy, Ludi Lin come Zack e per concludere Becky G come Trini. Inoltre sono presenti anche le star Bryan Cranston, Elizabeth Banks e Bill Hader.

La connessione di Cranston
Power Rangers

Bryan Cranston, alias Zordon nei Power Rangers, precedentemente ha prestato la voce al mostro Twin Man.

L’uniforme dei Power Rangers si rinnova
Power Rangers

In questo film, l’uniforme dei Power Rangers è stata aggiornata con un cristallo alieno che si forma intorno a loro. Sicuramente molto più protettivo dello spandex lucido! Per sapere come sono nati i costumi leggi le dichiarazioni di Kelton Cram qui.

Switcheroo
power rangers

In partenza, una prima bozza dei Power Rangers, realizzata dal regista Max Landis, prevedeva una rivisitazione dei colori di Kimberly e Zack, rendendo Zack il rangers rosa e Kimberly quello nero. Il progetto è stato poi abbandonato con l’uscita di Landis dal film.

Via i bulli dal reboot
power rangers

Questa nuova versione dei Power Rangers è la prima a caratterizzare i Rangers ma non i bulli Bulk e Skull.

Il Ranger Nero
Power Rangers

Zack (Ludi Lin) è eccitato nell’essere un Ranger nero. Questo è un chiaro riferimento allo Zack della serie televisiva interpretato da Walter Emanuel Jones.

Quando vedere i Power Rangers al cinema?

Power Rangers è in uscita nelle sale italiane il 6 aprile. Scopri il trailer qui sotto, mentre QUI trovate tutte le news sul reboot.