Le Verità: trailer, poster e backstage del thriller psicologico con Francesco Montanari
Sono stati rivelati due trailer, il poster ed un video backstage de Le Verità, il thriller psicologico per la regia di Giuseppe Alessio Nuzzo, in arrivo nelle sale cinematografiche italiane il 27 aprile. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale:
La pellicola narra la storia del giovane imprenditore Gabriele Manetti che, tornato dall’India dopo un viaggio d’affari, sente che la sua vita sta per prendere una direzione diversa da quella che ha sempre avuto. Il suo mondo, le certezze che la sua condizione sociale gli ha permesso di avere, lo stesso rapporto con la sua fidanzata e con i suoi amici non lo appagano più. Si accorge, però, di essere tornato dal viaggio anche con qualcos’altro: casualmente scopre, infatti, di aver acquisito la capacità di poter “vedere” oltre le apparenze, di poter prevedere il futuro…
Le Verità: trailer, backstage e poster dell’opera prima di Giuseppe Alessio Nuzzo
Nel cast de Le Verità troviamo Francesco Montanari, Nicoletta Romanoff, Fabrizio Nevola, Anna Safroncik, con la partecipazione di Maria Grazia Cucinotta e Lino Guanciale.
Girato in Campania tra Napoli, Vico Equense e la Penisola Sorrentina, Le Verità vede nel cast anche Massimo Poggio, Yuri Napoli, Renato Scarpa, Sergio Solli e Nello Mascia e vanta la partecipazione straordinaria di Rosaria De Cicco, Salvatore Misticone, Roberta Scardola, Peppe Mastrocinque, Marco Ligabue (che ha scritto un brano della colonna sonora del film) ed Alex Colle.
Il soggetto e la sceneggiatura sono a cura di Toni Trupia, Daniele Pace e Giuseppe Alessio Nuzzo. Le musiche originali sono state composte e orchestrate da Adriano Aponte con la Budapest Scoring Symphonic Orchestra.