Jurassic World 2: Colin Trevorrow conferma il ritorno del T-Rex
Colin Trevorrow, il regista di Jurassic World 2 – ora in produzione – ha rivelato su Twitter che il dinasouro più famoso del Jurassic Park tornerà pure nel prossimo sequel della resie.
La produzione del sequel di Jurassic World è iniziata nel mese di febbraio presso i Pinewood Studios. Le riprese di Jurassic World 2 toccheranno altre locations come i Pinewood Studios a Londra, il Minley, il Surrey, le Hawaii e la catena montuosa delle Breacon Beconsd nel Galles. La produzione di Jurassic World 2 tornerà al Langley Business Center prossimamente per ulteriori riprese.
Jurassic World 2: Colin Trevorrow conferma il ritorno del T-Rex
Confirmed. Tell her when she wakes up. https://t.co/d39LBJ7LK5
— Colin Trevorrow (@colintrevorrow) April 3, 2017
Colin Trevorrow dirige Chris Pratt e Bryce Dallas-Howard nel secondo capitolo di Jurassic World. Nel cast troveremo anche Rafe Spall, BD Wong, Toby Jones, Justice Smith e l’ultima new entry James Cromwell. Il film debutterà nelle sale il 28 giugno 2018. Il film è il riavvio della saga di Jurassic Park iniziata nel 1993 da Steven Spielberg.
Le prime indiscrezioni sul film avevano fatto intuire che l’argomento bellico, già esplorato nel primo film, avrebbe avuto un ruolo più centrale.
Era stato Colin Trevorrow, che in questo sequel si è limitato a firmare la sceneggiatura, ad accennarlo. La notizia di una base militare come possibile location ha poi recentemente dato adito alle argomentazioni.