James McAvoy – Rilasciata una clip esclusiva sulla recitazione dell’attore in Split
Il cast di "Split" di M. Night Shyamalan, racconta in un video l'enorme talento attoriale racchiuso in una persona simpatica come James McAvoy.
Sul web è stata diffusa un clip esclusiva a proposito dell’ultimo film di M. Night Shyamalan, Split. In particolare, nella clip esclusiva, il cast di Split racconta la recitazione e il talento di James McAvoy. Per l’occasione, l’attore si è calato nei panni di Billy Milligan, l’uomo con 24 personalità diverse.
Nel video, Anya Taylor-Joy, Betty Buckley, Haley Richardson e lo stesso regista parlano delle doti attoriali di James McAvoy. In particolare viene sottolineata la sua naturalezza nella recitazione. Senza contare che, dai discorsi delle attrici, emerge il ritratto di un collega simpatico e piacevole. Potete vedere la clip cliccando QUI.
Diffusa una clip dove il cast di Split di M. Night Shyamalan racconta la bravura di James McAvoy
Split di M. Night Shyamalan è riuscito ad incassare ben 221,9 milioni di $ in totale. Inoltre ha ricevuto ottime recensioni, sia come film sia per James McAvoy. Il ruolo ha definitivamente consacrato il talento dell’attore che ormai è nello star system da parecchi anni.
James McAvoy, di origini scozzesi, pur avendo iniziato parecchio prima, si è imposto al grande pubblico con Espiazione. Il film di Joe Wright dove McAvoy ha lavorato al fianco di Keira Knightley, lo ha reso famoso. Poi è arrivato Wanted – Scegli il tuo destino con Angelina Jolie. Infine ha interpretato la versione anni Settanta del Prof. X degli X-Men in X-Men – L’inizio, X-Men – Giorni di un futuro passato e in X-Men – Apocalisse.