Alien: Covenant – la nuova immagine promozionale dedicata a Katherine Waterston
La nuova immagine promozionale di Alien: Covenant è dedicata a Katherine Waterston e contiene un nuovo spoiler sul film di Ridley Scott.
Molti fan sono ormai scontenti dei trailer di Alien: Covenant, perché dicono che questi rivelano molti dettagli della trama, e anche questa volta la Fox ha deciso di dare uno spoiler con la nuova immagine promozionale.
Sulla scia di un nuovo trailer, che ha accennato le sorti di Prometheus, l’account Twitter ufficiale del film ha condiviso la seguente immagine, che sembra essere una radiografia del personaggio di Katherine Waterston. Lo scheletro ha un alieno sul torace, pronto per venire al mondo.
Alien: Covenant – la nuova immagine promozionale dedicata a Katherine Waterston
Ridley Scott torna nell’universo da lui creato con Alien del 1979 nel nuovo film Alien: Covenant, il secondo capitolo di una trilogia prequel che ha avuto inizio con Prometheus – e si collega direttamente al film iconico del 1979. Arrivati in un remoto pianeta sul lato più lontano della galassia, l’equipaggio della nave Covenant scopre quello che pensano possa essere un paradiso inesplorato, ma in realtà è un buio, mondo pericoloso – il cui unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), superstite della precedente spedizione Prometheus.
Nel cast del nuovo film su Alien troviamo Michael Fassbender, Katherine Waterston, Billy Crudup, Danny McBride, Demian Bichir, Carmen Ejogo, Amy Seimetz, Jussie Smollet, Callie Hernandez, Nathaniel Dean, Alexander England, Benjamin Rigby, Noomi Rapace.
Alien: Covenant sarà diretto dal maestro del cinema fantascientifico Ridley Scott, sulla base di una sceneggiatura scritta da Jack Paglen (Transcendence) e Michael Green (Lanterna Verde). Il film arriverà al cinema il prossimo 11 maggio.