Ed Sheeran: “ho sempre voluto avere un ruolo ne Il trono di Spade”
Il trono di spade avrà un ospite eccezionale nella settima stagione: il cantante Ed Sheeran. Sheeran ha rivelato alcuni dettagli sul suo ruolo.
Il trono di Spade è solito avere delle guest star eccezionali e in questa settima stagione non sarà diverso. È stato rivelato di recente che la superstar, vincitrice di un Grammy, Ed Sheeran avrebbe avuto un piccolo ruolo in uno dei prossimi episodi dello show.
I dettagli sul famigerato ruolo della star sono stati tenuti al segreto, fino ad ora. Durante una recente intervista, il cantante ha dato alcuni piccoli dettagli per quanto riguarda la sua partecipazione nello show.
Innanzitutto, ha rivelato che il suo personaggio non morirà nello show. Per i fan di Game of Thrones, che sono sempre lì in attesa di una prossima e straziante morte, questa notizia fa tirare un sospiro di sollievo.
“So che ruolo interpreterò. Non morirò nello show, non morirò”.
Il cantante ha poi dato qualche altra notizia sul suo personaggio. Ha spiegato, ad esempio, che non resterà in Game of Thrones a lungo.
“Io sarò lì solo per cinque minuti. Preferiscono fare sesso che morire nello show.“.
Ed Sheeran: “ho sempre voluto avere un ruolo ne Il trono di Spade”
Sheeran ha spiegato che voleva comparire nello show già da molto tempo. Il suo amico -Snow Patrol’s Gary Lightbody – è stato guest star nella prima stagione dello show, e da allora anche lui ha desiderato di avere una piccola parte.
“Il mio amico è stato una guest star nel 2012 e mi ricordo che ero in tour con lui e lui era come: ‘Giusto, devo fare Game of Thrones’ Ricordo di aver detto: ‘Devi tirare dentro anche me’. Sono passati cinque anni da allora, ma ce l’ho finalmente fatta.”
La penultima stagione di Game of Thrones tornerà il 16 luglio.