Batman V Superman, indiscrezioni sul trailer
Batman V Superman, l’attesissimo cinecomics della DC, arriverà nelle sale solo il prossimo anno ma alcune dichiarazioni del sito Movie Web, fanno pensare che è imminente l’uscita del primo vero trailer del film. La notizia è trapelata ieri e nonostante vada presa con le pinze, ci sono conferme via Twitter dal compositore Junkie XL.
Stando ad alcune fonti del sito, il primo trailer del cinecomic di con Ben Affleck e Henry Cavill approderà nei cinema assieme a Mad Max: Fury Road , atteso per il prossimo 15 maggio negli Stati Uniti, il che implica che online potrebbe approdare alcune ore prima.A quanto pare, la Warner Bros. sarebbe pronta a diffondere il trailer già da subito, ma preferirebbe evitare il fermento scatenato dall’uscita di Avengers: Age of Ultron. Attendere fino a metà maggio, in tal senso, sarà la cosa migliore: lo studio si fida molto del potenziale della pellicola di Zack Snyder, ma preferisce che – a tempo debito – gli occhi siano tutti puntati sull’Uomo d’Acciaio e sul Cavaliere Oscuro.
Confermati nel cast di Batman V Superman: Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.L’uscita è fissata per il 25 marzo 2016
Fonte: Movie Web