Gotham City Sirens: per Bryce Dallas Howard Poison Ivy sarà “badass”

Per l'attrice Bryce Dallas Howard, Poison Ivy di Gotham City Sirens sarà una vera badass. A confermarlo è l'attrice stessa su twitter

Sembra che Bryce Dallas Howard sia in qualche modo disposta a interpretare la supercriminale Poison Ivy nel prossimo film della DCEU: Gotham City Sirens. A dimostrarlo è una risposta che l’attrice ha dato ad un fan sul suo account Twitter.

Gotham City Sirens: per Bryce Dallas Howard Poison Ivy sarà “badass”

https://twitter.com/BryceDHoward/status/850755651466928130

Un utente Twitter (I am jcross) ha chiesto ad  Howard “Saresti disposta a interpretare Poison Ivy?”, e l’attrice ha semplicemente risposto: “Lei è piuttosto dura (badass)” Accompagnando la risposta con l’emoji del braccio muscoloso e una GIF della Poison Ivy di Uma Thurman, tratta dal film Batman & Robin, mentre flirta con il dinamico duo (George Clooney e Chris O’Donnell).

Con la continua espansione dell’universo DC, Gotham City Sirens è sicuramente uno dei film in fase di sviluppo che ha attirato maggiori attenzioni fin dal primo annuncio. In seguito al successo della Suicide Squad, il regista David Ayer è al timone per il film spin-off, caratterizzato dal trio di criminali tutto al femminile: Poison Ivy, Catwoman e Harley Quinn.

Nonostante questo, i volti di Poison Ivy e Catwoman non sono stati ancora scelti. Harley Quinn sarà invece interpretata ancora una volta da Margot Robbie, apparsa già sul grande schermo in Suicide Squad.