Star Wars – Annunciata la campagna Disney “Star Wars: Force For Change”
Mark Hamill e Daisy Ridley hanno annunciato la campagna per la saga delle Guerre Stellari della Disney: Star Wars: Force for Change.
È stata annunciata poco fa la campagna Star Wars: Force for Change della Disney. A dare l’annuncio è stato Mark Hamill insieme a Daisy Ridley. I due sono le star principali del prossimo film della saga delle Guerre Stellari, Star Wars: Gli Ultimi Jedi.
Mark Hamill e Daisy Ridley annunciano la campagna Disney Star Wars: Force for Change
La nuova campagna offrirà ai fan l’opportunità di apparire nello spin-off di Guerre Stellari su Han Solo. Force For Change era un progetto avviato dallo stesso George Lucas in concomitanza con la realizzazione del primo film della saga. In quel caso vennero organizzate proiezioni di beneficenza per bambini. Il sito ufficiale della campagna Force for change recita così:
“Con le nuove storie di Guerre Stellari all’orizzonte Star Wars: Force for Change vuole supportare l’immensa passione e buona volontà dei fan. Vogliamo promuovere il cambiamento attraverso l’ispirazione, le storie e collaborazioni significative”.
Ci si può iscrivere e aderire alla campagna della saga di Star Wars cliccando QUI. Di seguito il video dell’annuncio diffuso su Twitter.
As @starwars celebrates 40 years, @HamillHimself and Daisy Ridley announce the chance to win the ultimate fan experience. pic.twitter.com/8199lmCmZZ
— Good Morning America (@GMA) 11 aprile 2017
Star Wars: Gli ultimi Jedi, scritto e diretto dal regista Rian Johnson, è attualmente in produzione e arriverà al cinema il 15 Dicembre 2018. I protagonisti saranno ancora Rey (Daisy Ridley), Poe (Oscar Isaacs), Finn (John Boyega) e Kylo Ren (Adam Driver). Insieme a loro tornerà il veterano Luke Skywalker (Mark Hamill) e la compianta Carrie Fisher. Nel cast anche Domhnall Gleeson, Gwendoline Christie, Peter Mayhew, Andy Serkis, Anthony Daniels, Lupita Nyong’o, Benicio Del Toro e Laura Dern.