Michael Giacchino ha iniziato a registrare la colonna sonora di Spider-Man: Homecoming
Michael Giacchino (Doctor Strange, Rogue One) ha annunciato via Twitter l'inizio della registrazione della soundtrack di Spider-Man: Homecoming.
Michael Giacchino comporrà la colonna sonora del primo film dell’Universo Cinematografico Marvel dedicato all’Uomo Ragno, Spider-Man: Homecoming.
Michael Giacchino annuncia l’inizio della registrazione della colonna sonora di Spider-Man: Homecoming con un video su Twitter
Michael Giacchino, che precedentemente ha composto la soundtrack di Doctor Strange e Rogue One: A Star Wars Story, ha annunciato l’inizio della registrazione della colonna sonora del cinecomic con protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker.
Il compositore ha deciso di comunicare la lieta notizia via Twitter, con un video realizzato proprio durante la registrazione.
Spider-Man recording begins TODAY. Alex Acuna and @walterdrums on the strangest kit you’ve ever seen… pic.twitter.com/vo5m6NIJQB
— Michael Giacchino (@m_giacchino) 11 aprile 2017
Nel cast di Spider-Man: Homecoming troveremo, oltre a Tom Holland, anche Michael Keaton nei panni del villain Avvoltoio, Zendaya, Donald Glover, Jacob Batalon, Laura Harrier, Tony Revolori, Tyne Daly, Bokeem Woodbine, Michael Chernus, Kenneth Choi, Hannibal Buress, Martin Starr, Michael Barbieri, Angourie Rice, Abraham Attah, Marisa Tomei e Robert Downey Jr.
In uscita il 6 luglio in Italia, Spider-Man: Homecoming è il secondo film Marvel a debuttare nelle sale quest’anno. Si colloca, infatti, tra l’uscita di Guardiani della Galassia Vol. 2, che approderà nelle sale cinematografiche il 25 Aprile, e Thor: Ragnarok, che uscirà nei cinema a novembre 2017.