Josh Brolin è Cable – L’attore entra a sorpresa nel cast di Deadpool 2
Finalmente lo sappiamo: sarà Josh Brolin ad interpretare il ruolo di Cable al fianco di Ryan Reynolds nel cast di "Deadpool 2", diretto da David Leitch.
E alla fine arriva Cable! Dopo mesi di ipotesi su chi avrebbe interpretato il ruolo del cattivo in Deadpool 2 ora finalmente lo sappiamo. Josh Brolin sarà Cable. A quanto un solo ruolo nell’MCU non era sufficiente: oltre che nel ruolo di Thanos lo vedremo anche al fianco di Ryan Reynolds. Le fonti di Hollywood Reporter affermano che il contratto di Josh Brolin comprenderebbe quattro film.
UFFICIALE – Josh Brolin conquista il ruolo di Cable ed entra nel cast di Deadpool 2
Josh Brolin conquista il ruolo a sorpresa: probabilmente il suo era l’unico nome che ancora non era saltato fuori. Infatti, negli ultimi tempi, i nomi papabili sono stati moltissimi. Da Brad Pitt a Pierce Brosnan, da Russel Crowe a Michael Shannon (che sembrava ad un soffio dal conquistare il ruolo).
Abbiamo già visto Josh Brolin in vari film: Il Grinta, Non è un paese per vecchi, Gangster Squad e molti altri ancora. Speriamo di vederlo presto nei panni del personaggio, magari in un nuovo trailer del film.
Diretto da David Leitch (Atomica Bionda), che ha già promesso uno stile diverso rispetto al precedente film, l’uscita di Deadpool 2 è prevista per il 2018. Rhett Reese e Paul Wernick torneranno nuovamente a occuparsi della sceneggiatura del secondo capitolo di Deadpool. A tornare nei panni del protagonista è Ryan Reynolds.