Alien: Covenant – Corri, Prega, Nasconditi, Take me home: ecco i nuovi spot in italiano
Cosa succede negli spot italiani di Alien: Covenant? Katherine Waterston e il suo equipaggio sono in serio pericolo!
Dopo i poster internazionali di Alien: Covenant (qui il trailer) ecco gli spot italiani del film diretto da Ridley Scott e in uscita nelle sale il prossimo 11 maggio.
Gli spot che vi mostriamo in fondo all’articolo si intitolano rispettivamente Corri, Prega, Nasconditi, Take me home
Il primo video mostra Katherine Waterston mentre parla al suo equipaggio, elogiandone il coraggio per la scelta di voler portare la vita umana su un altro pianeta. Gli altri due spot mostrano invece immagini un po’ più tese e sconfortanti.
Fanno parte del cast del film Michael Fassbender, Katherine Waterston, Billy Crudup, Danny McBride, Demian Bichir, Carmen Ejogo, Amy Seimetz, Jussie Smollet, Callie Hernandez, Nathaniel Dean, Alexander England, Benjamin Rigby, Noomi Rapace.
Sceneggiato da Jack Paglen (Transcendence) e Michael Green (Lanterna Verde) il film ci riporta nell’universo creato dallo stesso Ridley Scott nel lontano 1979, che segna il debutto del primo film della saga, Alien. Alien: Covenant è il secondo capitolo di una trilogia prequel iniziata con Prometheus. Di seguito la trama:
Arrivati in un remoto pianeta sul lato più lontano della galassia, l’equipaggio della nave Covenant scopre quello che pensano possa essere un paradiso inesplorato, ma in realtà è un buio, mondo pericoloso – il cui unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), superstite della precedente spedizione Prometheus.