Carrie Fisher nella nuova foto di Star Wars: Gli Ultimi Jedi
Poco fa è stato proiettato il video in memoria della scomparsa Carrie Fisher ma, durante la proiezione, sono emerse alcune immagini che mostrano l'attrice durante la produzione di Star Wars: Gli Ultimi Jedi
Sono passati solo 4 mesi dalla scomparsa di Carrie Fisher e, durante lo Star Wars Celebration, è stato proiettato un video in memoria della grande attrice. Nel video però vi è una foto che mostra la nostra principessa Leila durante la produzione di Star Wars: Gli Ultimi Jedi.
Carrie Fisher nella nuova foto di Star Wars: Gli Ultimi Jedi
Mancano ancora 8 mesi all’uscita del film ma ancora non sappiamo molto al riguardo. Lucasfilm ha tenuto tutti i dettagli del film sottochiave, anche perché hanno deciso di adottare un approccio promozionale completamente diverso rispetto al predecessore.
Mentre nel film precedente non conoscevamo i nuovi personaggi e l’apparizione di Rey, di Finn e di Kylo Ren ci aveva sconvolti, ormai sappiamo benissimo di chi si tratta e di cosa sono capaci.
Star Wars: Gli ultimi Jedi, scritto e diretto dal regista Rian Johnson, è attualmente in produzione e arriverà al cinema il 15 Dicembre 2018. I protagonisti saranno ancora Rey (Daisy Ridley), Poe (Oscar Isaacs), Finn (John Boyega) e Kylo Ren (Adam Driver). Insieme a loro tornerà il veterano Luke Skywalker (Mark Hamill) e la compianta Carrie Fisher. Nel cast anche Domhnall Gleeson, Gwendoline Christie, Peter Mayhew, Andy Serkis, Anthony Daniels, Lupita Nyong’o, Benicio Del Toro e Laura Dern.