Katherine Waterston è pronta a sparare nel poster internazionale di Alien: Covenant
Katherine Waterston è la protagonista assoluta del poster della Corea del Sud di Alien: Covenant, il sequel di Prometheus diretto da Ridley Scott
Un nuovo poster internazionale di Alien: Covenant è stato da poco rivelato. Si tratta di un prodotto marketing della Corea del Sud con Walter di Michael Fassbender, Daniels di Katherine Waterston e Oram di Billy Crudup.
Katherine Waterston è pronta a sparare nel poster internazionale di Alien: Covenant
Alien: Covenant vedrà nel cast un ricco parterre di star internazionali come: Michael Fassbender, Katherine Waterston, Billy Crudup, Danny McBride, Demián Bichir, Carmen Ejogo, Amy Seimetz, Jussie Smollett, Callie Hernandez, Nathaniel Dean, Alexander England, Benjamin Rigby e James Franco.
Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, la ciurma della navicella Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus.
Jack Paglen e Michael Green hanno lavorato alla sceneggiatura di Alien: Covenant che uscirà nei cinema italiani il prossimo 11 maggio.