Guardiani della Galassia Vol. 2 – Rivelato il trailer cinese e un nuovo poster del film
Oggi è uscito il trailer per la Cina e un nuovo poster del film "Guardiani della Galassia Vol. 2", nelle sale cinematografiche italiane dal 25 Aprile.
In attesa della premiere di Guardiani della Galassia Vol. 2, la produzione non si risparmia. Oggi è stato rivelato il trailer cinese del film e un nuovo poster. In più, nella giornata di oggi, c’è stat una clip dal Jimmy Kimmel Live. Qui sotto potete dare un’occhiata al trailer.
Rivelato il trailer cinese e un nuovo poster di Guardiani della Galassia Vol. 2
Qui sotto potete invece vedere il nuovo poster del film.
Di seguito vi spieghiamo un po’ cosa vedrete nel film:
Ricco di grandi scene d’azione, umorismo e con una nuova compilation musicale, Guardiani della Galassia Vol. 2 vede il ritorno dei Guardiani originali, fra cui Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana nei panni di Gamora, Dave Bautista nella parte di Drax, Michael Rooker nel ruolo di Yondu, Karen Gillan in quello di Nebula, mentre Sean Gunn torna a interpretare Kraglin.
In questo nuovo episodio si uniscono al cast inoltre Pom Klementieff nei panni di Mantis, Elizabeth Debicki nelle vesti di Ayesha, Chris Sullivan nel ruolo di Taserface, Tommy Flanagan nel ruolo di Tullk, Laura Haddock nei panni di Meredith Quill, oltre a Sylvester Stallone nel ruolo di Stakar e Kurt Russell nel ruolo di Ego.
Il nuovo film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2 con Chris Pratt arriverà nelle sale italiane il 25 aprile anche in 3D.