American Gods: Peter Stormare è il cattivo Czernobog nel motion poster della serie
Un nuovissimo motion poster introduce il Dio del Male Czernobog interpretato da Peter Stormare. La nuova serie è pronta a debuttare su Starz a fine mese.
Un nuovo motion poster di American Gods presenta il Dio del Male interpretato da Peter Stormare. La nuova serie è tratta dal romanzo di Neil Gaiman e debutterà sul piccolo schermo il 30 Aprile su Starz.
American Gods: Peter Stormare è il cattivo Czernobog nel motion poster della serie
Nel romanzo del 2001 dello scrittore Neil Gaiman, American Gods, un uomo di nome Shadow Moon viene rilasciato di prigione a pochi giorni dalla libertà vigilata a causa della morte della moglie. Mentre si trova sull’aereo che lo porta al funerale, incontra un uomo misterioso che si fa chiamare Mr. Wednesday. I due stringono presto un rapporto lavorativo, ma questo è solo l’inizio delle avventure di Shadow attraverso l’America: l’uomo si troverà invischiato in una guerra tra dei antichi di diversi religioni e culture e dei moderni, idolatrati oggi, la tecnologia, il denaro e il potere.
Leggi anche – American Gods: ecco l’incredibile sigla di apertura della serie tratta da Neil Gaiman
Nel cast di American Gods troviamo Ricky Whittle nei panni di Shadow Moon e Ian McShane in quelli di Mr. Wednesday. Insieme a loro, anche Emily Browning, Sean Harris, Yetide Badaki, Bruce Langley, Crispin Glover e Jonathan Tucker. Tra gli interpreti, anche Cloris Leachman, Peter Stormare, Chris Obi, Gillian Anderson come Media, Mousa Kraish, Orlando Jones e Kristin Chenoweth come Easter.