True Detective 2: la Hbo rilascia il primo trailer

Silenzio” è quello che ci dice l’uomo mascherato alla fine del teaser della new season di True Detective, una delle serie più attese di questa stagione tv.  Colin Farrell, Taylor Kitsch, Rachel McAdams e Vince Vaughn i volti che si susseguono sullo schermo e che saranno i protagonisti di questa nuova attesissima stagione e che vede l’assolata Los Angeles come location di un omicidio che metterà in gioco tutti i protagonisti, almeno secondo la trama ufficiale rilasciata dal network:

“Uno strano omicidio fa incontrare tre membri delle forze dell’ordine e un criminale in carriera, i quali dovranno navigare in una rete di cospirazione e tradimenti nel paesaggio bruciato della California. Colin Farrell interpreta Ray Velcoro, un detective corrotto nella industriale City of Vinci, LA County.Vince Vaughn veste i panni di Frank Semyon, un criminale e impresario che rischia di perdere il lavoro di una vita mentre sua moglie e alleata (Kelly Reilly) lotta con le scelte del marito e di se stessa. Rachel McAdams interpreta Ani Bezzerides, sceriffo e detective di Ventura County spesso in disaccordo con il sistema a cui fa capo. Infine Taylor Kitsch veste i panni di Paul Woodrugh, un veterano di guerra e poliziotto in motocicletta per la California Highway Patrol che scopre una scena del crimine la quale dà il via a un’investigazione che coinvolge tre gruppi di forze dell’ordine, varie collusioni criminali e miliardi di dollari.”

True Detective 2 vedrà la luce il 21 Giugno sotto l’occhio vigile di Justin Lin alla regia e Nick Pizzolato alla sceneggiatura. Mettetevi comodi e rilassatevi l’attesa è ancora lunga.

 

Fonte: Collider

Tags: HBO