Star Wars 7: Chewbacca e Han Solo nel secondo teaser
All’inizio di questo mese, abbiamo riportato che il primo trailer full-length per Star Wars: The Force Awakens debutterà il primo giorno durante lo Star Wars Celebration Giovedi 16 aprile all’Anaheim Convention Center di Anaheim, in California. Il trailer debutterà al cinema con Avengers: Age of Ultron, arrivando di fatto il 22 aprile. Oggi, la lunga attesa è finita con il trailer che ha debuttato online.
La storia si svolge 30 anni dopo Star Wars: Episodio VI – Il ritorno dello Jedi e abbiamo incontrato alcuni dei nuovi personaggi nel teaser di 88 secondi che è arrivato a novembre. John Boyega (Finn), Daisy Ridley (Finn) e Oscar Isaac (Poe Dameron) portano i nuovi membri del cast, accanto ai preferiti del franchising come Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker) e Carrie Fisher (la Principessa Leia). Altri membri del cast sono Adam Driver, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o e Max von Sydow, ma i loro ruoli non sono stati confermati in questo momento
Il direttore J.J. Abrams e il produttore Kathleen Kennedy hanno introdotto questo trailer durante l’evento di apertura dello Star Wars Celebration, ma se non siete stati in grado di partecipare, si può guardare proprio qui in tutta la sua gloria. C’è ancora molto che non sappiamo su Star Wars 7 ma speriamo di ottenere più dettagli della trama molto presto. Fino ad allora,controllate il trailer completo.
Star Wars: The Force Awakens arriva al cinema 18 dicembre 2015 e le stelle John Boyega, Daisy Ridley, Carrie Fisher, Harrison Ford, Mark Hamill, Adam Driver, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson. Il film sarà diretto da J.J. Abrams.
Fonte: Movieweb