Jurassic World: il secondo trailer scatena il caos
Universal Pictures ha rilasciato un nuovo trailer di Jurassic World. Il quarto episodio del franchise racconta di un rilascio a regime del parco diei divertimenti a tema giurassico ideato da John Hammond, qui ora è anche incluso l’Hammond Creation Lab, dove vengono combinati i tratti genetici di più specie per creare l’Indominus Rex. Steven Spielberg ritorna nei panni di produttore esecutivo per Jurassic World, l’atteso nuovo capitolo della saga di Jurassic Park. Colin Trevorrow dirige l’epica avventura d’azione basata sui personaggi creati da Michael Crichton. La sceneggiatura è firmata da Rick Jaffa e Amanda Silver insieme a Trevorrow e Derek Connolly, il soggetto è scritto da Rick Jaffa e Amanda Silver. Prodotto da Frank Marshall e Pat Crowley.
Riuscite a immaginare un dinosauro, il suo aspetto, i movimenti e i suoni che fa, senza pensare a Jurassic Park? Non è solo un film. È un ricordo condiviso da tutti noi. Ha definito i parametri del colossale blockbuster estivo, è stato un evento che ci ha regalato alcune delle immagini e dei suoni più indimenticabili e iconici dell’arte cinematografica. Dava la sensazione che fosse arrivato il primo giorno d’estate. È stato pioniere dei progressi negli effetti visivi che ti facevano credere che i dinosauri girovagassero davvero di nuovo sulla Terra. Mescolando verità scientificamente plausibili con un’immaginazione straordinaria ha raccontato una favola educativa sui possibili risultati di un sovvertimento dell’ordine naturale. Ci ha lasciato con gli occhi spalancati, la bocca aperta e il cuore a mille. Jurassic Park ha risposto alla questione di quanta parte di storia, quanta di divertimento e quanta di spettacolo potesse andare bene per un perfetto film dell’estate. Ora, la storia dell’originale film di STEVEN SPIELBERG torna al punto di partenza e il parco che era solo una promessa prende vita. Benvenuti a Jurassic World.
Scopri il nuovo trailer di Jurassic World.
Il film arriverà in 3D il 12 giugno, e vedrà nel cast le stelle Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Nick Robinson, Ty Simpkins, Vincent D’Onofrio, Irrfan Khan, Jake Johnson, Omar Sy e Judy Greer.
Fonte: Collider