Shadowhunters: Dominic Sherwood è entrato a far parte del cast

È stato da poco annunciato il nome del primo attore entrato a far parte del cast della serie Shadowhunters. Si tratta di Dominic Sherwood, conosciuto principalmente per aver recitato in Vampire Academy.

Shadowhunters

Shadowhunters sarà la trasposizione televisiva (dopo quella cinematografica del 2013) della saga di romanzi fantasy della scrittrice statunitense Cassandra Clare. La serie avrà per protagonista Clary Fray, una ragazza che nel giorno del suo diciottesimo compleanno scopre di essere una Shadowhunter, un ibrido a metà fra essere umano e angelo il cui scopo è cacciare demoni. Quando sua madre viene rapita, Clary si ritrova catapultata in un mondo fatto di creature demoniache e non le resta che unire le forze col suo migliore amico Simon e il suo simile Jace.

Shadowhunters – una serie di successo

Il ruolo che Dominic Sherwood ricoprirà nella serie sarà proprio quello di Jace, un vero e proprio soldato con grande esperienza alle spalle il cui obiettivo è cercare il responsabile della morte di suo padre. Shadowhunters andrà in onda su ABC Family all’inizio del 2016. Le riprese inizieranno a maggio a Toronto. Ci aspettiamo quindi da un momento all’altro l’annuncio del nome dell’attrice che andrà ad indossare i panni della protagonista dello show.

Fonte: comingsoon.net