Shadowhunters: scelti gli interpreti per Simon e Isabelle

Il cast di Shadowhunters comincia a prendere forma. Alberto Rosende (apparso brevemente in Blue Bloods) ed Emeraude Toubia (attrice e modella di origine latina) sono stati scelti per interpretare Simon e Isabelle nella serie in fase di produzione della ABC Family. I due attori si uniscono ufficialmente a Dominic Sherwood che, come annunciato precedentemente, vestirà invece i panni di Jace.

shadowhunters

Shadowhunters sarà l’adattamento televisivo della saga fantasy della scrittrice Cassandra Clare. La serie ruoterà attorno alla diciottenne Clary Fray che, nel giorno del suo compleanno, scopre di appartenere alla stirpe degli Shadowhunters, ibridi metà uomini e metà angeli la cui missione è combattere creature demoniache. Quando sua madre viene rapita, Clary è costretta a fare i conti con lupi mannari, vampiri e stregoni e, con l’aiuto del suo  migliore amico Simon e del suo simile Jace, deve cercare in tutti i modi di salvare la donna e sconfiggere i demoni. Accanto a loro, la bella Shadowhunter Isabelle, esperta cacciatrice ma amante dei bad boy.

Se tre degli interpreti principali sono stati ormai rivelati, nessuna notizia è per il momento trapelata riguardo l’attrice che impersonerà il ruolo di protagonista della serie. La ABC Family dovrebbe a questo punto accelerare i tempi: la data della premiere non è stata ancora annunciata, ma la produzione di Shadowhunters partirà ufficialmente il prossimo mese.

Fonte: Variety